Emergenza Coronavirus. Nasce la polizza TuaNoNStop

Noi di prospettiva non solo siamo innovativi e sempre attenti ai cambiamenti, manteniamo fede al ruolo sociale dell’ assicurazione : mutualità e stabilità economica.
Sin da quando è scattata l’ emergenza del virus Covid-19, ormai per tutti Corona Virus, abbiamo iniziato a pensare come sostenere le nostre imprese e le future nostre aziende  assicurate e da proteggere davanti ad una  chiusura forzata.
Grazie ad una delle Compagnie rappresentate da Prospettiva, Tua Assicurazioni Società del Gruppo Cattolica, annunciamo la nascita di TuaNoNStop, in distribuzione In Agenzia e presso le nostre sedi dislocate su tutto il territorio Regionale .
La polizza, la prima in Italia a copertura di questo rischio, ha una durata annuale, e garantisce un supporto immediato di euro 1.000 al giorno fino a un massimo di 15 giorni con un massimo risarcimento di 15.000 euro in caso di chiusura decretata dalle autorità
Questa polizza vuole essere un contributo, un supporto, una protezione, per i tanti imprenditori e commercianti che ogni giorno dignitosamente portano avanti il loro lavoro, in un momento davvero critico.
Vieni in agenzia per scoprire tutti i dettagli
Chiamaci
LE NOSTRE SEDI